Massaggio Tradizionale Thailandese
Somiglia a una lenta e meditativa danza fluida, in cui l’operatrice utilizza il proprio corpo come leva, permettendo a chi riceve il massaggio di eseguire circa 130 diversi movimenti di stretching.
Il corpo viene stirato, allungato e manipolato in modo gentile e profondo con mani, pollici, gomiti, avambracci, ginocchia e piedi.
Le pressioni penetrano in profondità senza scivolare sulla pelle, stimolando l’organismo della persona trattata a “rispondere” e manifestare le proprie risorse vitali; questo distende le tensioni e libera l’energia interiore.
Massaggio con Olio e Riflessologia Plantare
Quando si riceve questo massaggio rilassante con olio thailandese, si può percepire un dolce flusso di energia scorrere attraverso il corpo.
Gli aromi dell’olio, insieme alla sensazione sensoriale del massaggio, contribuiscono a ridurre stress e ansia, migliorando anche la qualità del sonno.
La Riflessologia Plantare viene percepito molto rilassante e rigenerante.
Secondo la tradizione, tutte le funzioni e gli organi del corpo umano si riflettono nel piede, come in una vera e propria mappa.
Massaggio Anticellulite
Riattiva la circolazione e permette al sistema linfatico di ridurre gli inestetismi della “buccia d’arancia”, prevenendo il gonfiore dovuto alla ritenzione idrica e l’invecchiamento cutaneo.
Dona alla tua pelle un aspetto più sano e migliora la leggerezza del tuo corpo.
Gli effetti estetici del massaggio anticellulite sono evidenti, ma non sono gli unici benefici: questo massaggio migliora la circolazione, aumenta le prestazioni fisiche e riduce la sensazione di affaticamento e pesantezza alle gambe.
MASSAGGI E TRATTAMENTI